Fresco sano buono e bello La Formazione che CAMBIA il modo di LAVORARE la Frutta.

PRESENTA

in collaborazione con

ACCADEMIA CHEF DELLA FRUTTA

QUALI VANTAGGI OTTERRAI!

FRESCO SANO BUONO

e BELLO

 

 

POSTI LIMITATI

Se non lo fai tu, lo farà la concorrenza!

Prenota il tuo posto e porta il tuo business a un nuovo livello.”

CLICCA SUL LINK QUI SOTTO

ED ACCEDI ALL’ ISCRIZIONE SU PAYPAL

HAI LA POSSIBILITA’ DI USUFRUIRE DEL SERVIZIO

SE PREFERISCI

PUOI FARE IL BONIFICO A QUESTO CONTO

DOPO L’ISCRIZIONE

INVIACI I TUOI DATI PER LA FATTURAZIONE

E L’INTESTAZIONE PER LA COMPILAZIONE

DELL’ ATTESTATO

associazionesaporiesaperi@gmail.com

FORM DI COMPILAZIONE

Di cosa hai bisogno?

Termini e Condizioni

14 + 8 =

*Prima di cliccare sul pulsante “Invia” risolvere la semplice addizione per il filtro anti spam.

Molto più di uno Chef!
Abbiamo appena concluso un corso di sei giornate con lo chef Andrea, che ha guidato la nostra squadra di cuochi e pasticcieri in un bellissimo percorso nel mondo della frutta: dalle nozioni teoriche su classificazione, approvvigionamento e conservazione… all’esecuzione pratica dell’intaglio. E anche oltre: con spunti per nuove preparazioni per i nostri catering, l’allestimento di buffet, l’impiattamento e una giornata interamente dedicata alla tecnica del sottovuoto. Abbiamo davvero apprezzato il coinvolgimento, per questa specifica giornata, di un collega estremamente esperto e preparato in materia che ha portato un grande valore aggiunto nella nostra cucina guidandoci nella realizzazione di piatti a base di frutta con la tecnica del sottovuoto.
Naturalmente servono esercizio, impegno e perseveranza, ma grazie allo Chef della Frutta ci siamo superati: difficile da credere ma quei capolavori di intaglio uscivano proprio dal nostro laboratorio! In pasticceria, come in cucina, la frutta – con i suoi profumi, colori e sapori – fa la differenza! E siamo davvero felici di aver imparato come valorizzarla al meglio!
In ultimo, ma non per importanza, vogliamo ringraziare Andrea come persona, e non solo come chef! È grazie alla sua estrema disponibilità e flessibilità che abbiamo potuto completare il percorso di formazione senza abbandonare le nostre esigenze lavorative, ed è con lui che abbiamo ricordato l’importanza del lavoro di squadra, dell’amore per il proprio mestiere e della positività! I problemi di ogni giorno diventano sempre più piccoli se ci soffermiamo sulle cose positive che ci circondano… e la FRUTTA è certamente una di queste🍒🍉🍌🫐🍍🥝🍑

Commenta
Condividi
FRANCESCA FRATI

DIRIGENTE, FRATI PASTICCERIA