Sono onorato e commosso per aver ricevuto questo riconoscimento all’interno della Kermesse ” Attraverso le Pieghe del Tempo” ideata dall’Associazione Culturale Occhio dell’Arte giunta all’Ottava Edizione.

Essere il pioniere di una nuova figura professionale  IL MAESTRO CHEF DELLA FRUTTA ,che si è scelta una nicchia di mercato presentando un servizio esclusivo ed originale, non è stato facile.

La qualità nei servizi e la dedizione che ci metto nella mia passione , hanno comportato molte rinunce e grandi sacrifici, che mi hanno portato ad avere un servizio efficiente, meticoloso e vincente in tutto l’Abruzzo e le Marche ed ora in forte espansione in tutta Italia. Il 2018 ha segnato una tappa importante nel mio lavoro, dove io insieme al mio staff, abbiamo regalato emozioni con i nostri originali ed esclusivi buffet di frutta.

Oltre 300 Clienti ci hanno scelto e siamo stati al servizio di ben 23 Location per eventi. Sono stati formati 14 Chef della Frutta che stanno operando sul territorio nazionale, e siamo stati chiamati da diversi Istituti Alberghieri per presentare il nostro servizio agli studenti e formandoli come futura opportunità di lavoro al termine degli studi.

Stiamo lanciando e facendo conoscere in tutta Italia, il servizio del Catering della frutta attraverso eventi e salotti come Frutta Day dove educhiamo le persone a consumare più frutta, a saperla scegliere, pulire e presentare. Io Andrea Lopopolo Maestro Chef della Frutta credo fortemente nel Made in Italy e come professionista ritengo che ognuno di noi può raggiungere l’eccellenza portando ai massimi livelli il nome dell’ Italia in tutto il mondo.

Grazie di vero cuore per avermi scelto in questo riconoscimento e per avermi dato la possibilità di meravigliare ed emozionare tutti gli ospiti dell’ evento con il mio buffet di frutta Sesto Senso.

Clicca qui per vedere il video dell’ evento.

Clicca qui per vedere il video del buffet.